webleads-tracker

800 30 35 40

SVA certification SVA certification

Alcatel Business Phones

Alcatel Business Phones è nata nel gennaio 2000 dalla fusione delle attività di telefonia residenziale di AlcatelThomson Multimedia per divenire il leader mondiale nel campo della produzione di terminali per la telefonia professionale. L'azienda assicura la concezione, lo sviluppo, il marketing e la vendita di telefoni fissi filari e senza fili per una clientela di professionisti in tutto il mondo.

 

Alcatel Business Phones si appoggia alle marche mondialmente conosciute per la commercializzazione dei suoi prodotti, come Alcatel e General Electrics.

 

Alcatel Business Phones commercializza, per la telefonia professionale, la gamma Alcatel Phones, innovativa, dal design moderno e di semplice utilizzo.

 

Alcatel Business Phones è presente nel mondo grazie alla sua dimensione internazionale: 3 filiali (Europa, Asia e America Latina) e più di 172 Paesi di attività.

 

Alcatel Business Phones ripone un'attenzione particolare alla selezione dei suoi fornitori, concentrandosi particolarmente su: il livello di esperienza, la qualità dei siti di produzione, il rispetto delle norme etiche e la stabilità finanziaria. 

 

Alcatel Business Phones propone dei telefoni professionali filari e senza fili (DECT).

 


22 articolo(i)
Set Descending Direction
22 articolo(i)
Set Descending Direction