800 30 35 40

SVA certification SVA certification

Conferenza e Collaborazione

Risparmiate tempo e denaro con un terminale per conferenze

Grazie ad i terminali per audio e video conferenza presentati in questa sezione potrete condurre le vostre riunioni a distanza senza problemi, evitando così di spendere tempo e denaro per frequenti viaggi. Tutti i partecipanti potranno ascoltare e parlare beneficiando delle migliori tecnologie audio, che restituiscono un audio estremamente brillante e naturale, dando l'impressione di condurre delle conversazioni faccia a faccia.

 

Affidati a Connexing per una consulenza personalizzata

 Qualunque sia il tuo settore di attività, Connexing sarà in grado di soddidfare le tue esigenze e di offriti un servizio personalizzato. Potrai scegliere tra

 

  • Terminali per l'audioconferenza
  • Terminali per la videoconferenza

 

Comodi e semplici da utilizzare e da installare, i terminali di audio e videoconferenza qui presentati possono essere inoltre dotati di diversi tipi di connessione:

 

  • Analogica
  • IP
  • Digitale
  • USB
  • DECT
  • Bluetooth
Articoli da 1 a 20 di 300 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Articoli da 1 a 20 di 300 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Perché questa nuova gamma di strumenti per le nostre aziende?

Le soluzioni di Conferenza e Collaborazione sono in aumento da diversi anni nel mondo professionale. Infatti, non è più necessario organizzare riunioni solo quando tutti i partecipanti sono presenti FISICAMENTE in azienda. Istantanee e adattabili, le attrezzatura per 'audioconferenza e la videoconferenza sono una risorsa molto importante per le aziende. Si tratta di una rivoluzione per le aziende, in particolare quelle che includono diverse filiali.

Che siano necessarie audioconferenze che videoconferenze, ora c'è uno strumento per ogni esigenza e per ogni budget.t.

 

Strumenti di audioconferenza :

Dal vivavoce - chiamato anche Speakerphone - per piccole sale riunioni o Huddle Rooms, alle soluzioni di audioconferenza per sale di tipo "conference", c'è uno strumento per ogni esigenza per le aziende, siano esse PMI, uffici o grandi aziende.
Quindi, come si fa a trovare la strada attraverso l'intera gamma?
Prima di tutto, dovrete definire il tipo di camera che desiderate dotare. Una stanza che può ospitare fino a 6 persone non richiederà uno strumento tecnico come il cosiddetto polpo. Semplici Speakerphone saranno in grado di adattarsi alle dimensioni della sala e al numero di partecipanti.
Il vivavoce per audioconferenze sono uno strumento compatto che si può trovare nei marchi Epos Sennheiser, Jabra o Poly. La particolarità di questo tipo di dispositivo è che è molto leggero e completamente mobile. "Plug and play", puoi portarlo con te quando viaggi e improvvisare un incontro di gruppo con un interlocutore fisico e altri virtuali.
Sul mercato esistono due tipi di vivavoce per audioconferenze. Speakerphone Vivavoce con filo USB o Jack, che vi permetteranno di collegarvi con un solo gesto attraverso una porta USB-A o USB-C, o anche con un cavo jack. Gli Speakerphone Vivavoce Wireless  Blueooth invecem possono essere collegati tramite Bluetooth o un dongle USB-A o USB-C. Sarete quindi in grado di collegare il vivavoce per l'audioconferenza al PC per avviare una riunione da una piattaforma collaborativa, o dal vostro smartphone.

 Potrete anche dotarvi di strumenti più tecnici adatti a sale riunioni ancora più grandi. Polycom, ora nota come Poly, e Konftel, specialisti in strumenti per audioconferenze, offrono un'ampia scelta.

Il vantaggio principale di dispositivi per l'audioconferenza per sale di medie grandi dimensioni, è che sono in grado di distinguere la voce tra tutti i partecipanti. Lo strumento per audioconferenza rileverà e amplificherà il discorso dell'oratore e ridurrà il rumore di fondo in modo che gli altri interlocutori presenti nella conferenza sentano un suono chiaro e ottimale, come se fossero fisicamente presenti.

 

Strumenti di videoconferenza :

I dispositivi di videoconferenza sono sempre più sviluppati dai produttori. Il motivo è semplice, una conferenza di visione rende l'incontro molto più interattivo delle audioconferenze. Tuttavia, bisogna riconoscere che una videoconferenza è spesso meno spontanea e "naturale" di un'audioconferenza. Ma le cose stanno cambiando e le piattaforme di collaborazione si stanno adattando come i team di Microsoft, che offrono di offuscare o cambiare il proprio background per una maggiore discrezione (quando si lavora da casa, ad esempio). I dipendenti tendono ad abituarsi alle videoconferenze e tanto meglio, poiché la produttività del team ne risente. Che non ha mai avuto un incarico completamente diverso durante una conferenza audio. Al di là dei gesti che portano più vita, ma anche più comprensione dell'interlocutore, il video permetterà di vedere se il collaboratore è ben concentrato sull'argomento, se ha ben compreso il messaggio trasmesso, un indubbio vantaggio per la collaborazione.

Attenzione, dovrete distinguere due tipi di strumenti di videoconferenza.

Le soluzioni di videoconferenza, possono essere identificate come «standard» (solo webcam video) o «complete» (web con parte audio inclusa). Nel primo caso, si beneficia della sola parte video grazie alla webcam, come, ad esempio, la videocamera in 4K 180° Jabra PanaCast. Nel secondo caso invece è possibile beneficiare di veri e propri "kit" video con parte audio inclusa e integrata: e questo è il caso degli strumenti per videoconferenza Poly o soluzioni di videoconferenza Konftel.

 

Periferiche per la condivisione durante i vostri meeting :

Le soluzioni di presentazione sono state sviluppate in particolare dal marchio Barco per fornirci gli strumenti che permetteranno condivisioni durante le nostre conferenze, più dinamiche. Le periferiche di presentazione, sono un modo efficace per mantenere una certa professionalità, nonché produttività, durante l'incontro, per rimanere chiari e precisi di fronte al pubblico.