800 30 35 40

SVA certification SVA certification

Accessori

Gli accessori per le soluzioni di conferenza e collaborazione includono webcam per computer, microfoni di estensione espansione per strumenti di audio e video conferenza a ragno, staffe per il montaggio di dispositivi di videoconferenza o semplicemente cavi di connettività per collegare i vostri display ai dispositivi di conferenza.

Articoli da 1 a 20 di 75 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Articoli da 1 a 20 di 75 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Le webcam :

Anche se ora tutti i computer portatili ne sono dotati, la webcam supplementare rimane un elemento chiave per la collaborazione con un computer desktop.

Logitech è il marchio leader di Connexing che permette di beneficiare di webcam professionali e di alte prestazioni, che si collegano semplicemente al computer e si posizionano sullo schermo. Poly, attraverso la sua gamma EagleEye, si distingue anche per l'offerta di videocamere che possono essere montate direttamente sul PC oppure su staffe a muro, da tavolo o pavimento.

Siamo lontani dalle webcam di qualche anno fa di cui si potrebbe rimproverare la qualità dell'immagine, non meno scomoda quando si tratta di un dispositivo il cui uso principale è la fotocamera! Oggi possiamo contare su telecamere full HD che si regolano in modo intelligente per aumentare al massimo la qualità visiva adattandosi alla luminosità del momento.

Attenzione, proprio come le cuffie, la vostra webcam deve essere compatibile con la vostra piattaforma di collaborazione come Microsoft Team, Skype, Zoom etc.

 

I microfoni di estensione aggiuntivi :

I microfoni di espansione, noti come "microfoni aggiuntivi" o "microfoni di estensione", sono una risorsa importante quando si deve facilitare un incontro in cui i membri del personale fisicamente presenti mantengono la distanza sociale. Un sistema di audio e videoconferenza - noto anche come ragno - privo di tali microfoni e che si trova al centro del tavolo, può avere difficoltà a cogliere le voci più lontane. L'aggiunta di microfoni di espansione può essere tutto ciò di cui si ha bisogno per collaborare in modo efficiente e produttivo, per conferenze audio e video dal suono nitido e cristallino.

 

Le staffe di montaggio e supporti di fissaggio :

Le staffe di montaggio sono progettate per gli strumenti di videoconferenza. Possiamo distinguere due tipi di supporti per i vostri dispositivi: quelli da posizionare su un tavolo rivolto verso di voi, oppure quelli che vi permetteranno di fissare al muro la vostra soluzione di conferenza audio. Il vantaggio della prima, come avrete capito, è quello di mantenere il dispositivo mobile; un grande vantaggio quando il vostro dispositivo di videoconferenza è compatto come la webcam Jabra PanaCast. Potrete quindi spostare il vostro dispositivo da una stanza all'altra per improvvisare uno spazio collaborativo ovunque vogliate.

Tuttavia, alcuni dispositivi sono più grandi e si consiglia di montarli a parete, come le videobar Poly Studio, Poly X30 o Poly X50, che possono essere posizionati sopra lo schermo. La vostra videoconferenza sarà quindi sempre posizionata nello stesso luogo. Dovrete determinare la posizione migliore per il vostro apparecchio solo una volta per permettervi di ottenere la migliore inquadratura della vostra stanza.

Hai bisogno di un consiglio per gli accessori di audioconferenza e videoconferenza? contattaci all' 800 30 35 40 o tramite web-form.