800 30 35 40

SVA certification SVA certification

Audioconferenza

Affidatevi a Connexing per una consulenza personalizzata

 

Qualunque sia il vostro settore di attività, Connexing sarà in grado di soddisfare le vostre esigenze e di offrivi un servizio personalizzato.

 

In questa sezione trovate strumenti per l'audioconferenza e la videoconferenza dei migliori brand tra cui Konftel, Jabra, Sennheiser e Poly. Scegliete la soluzione di audioconferenza più adatta a voi considerando il numero di persone che partecipano solitamente alle riunioni, abbiamo infatti deciso di suddividerli in 3 tipologie di dimensioni :

 

  • Per fino a 4/6 persone
  • Per fino a 10 persone 
  • Per più di 10 persone

 

Articoli da 1 a 20 di 102 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Articoli da 1 a 20 di 102 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Come scegliere il giusto dispositivo di audioconferenza :

LUna riuinione può, a seconda delle volte, un numero diverso di partecipanti all'interno della sala meeting. Proprio per questo, abbiamo deciso di dividere i nostri strumenti di audioconferenza a seconda del numero di partipanti :

Da 4 a 6 participanti all'interno della stessa meeting room.

Fino a 10 persone nella stessa sala riunione

Più di 10 persone all'interno della medesima sala meeting.

 

L’intendo del Vivavoce Speakerphone per audioconferenze :

I vivavoce per audioconferenze, conosciuti anch come speakerphone, sono dispositivi per audioconferenze che offrono la modalità a mani libere e possono essere collegati via cavo USB o Jack, o attraverso connessione Wireless Bluetooth, al vostro smartphone o PC. Gli speakerphone sono per lo più progettati con un microfono a 360° che permetterà a tutte le persone presenti intorno al dispositivo (entro il limite del numero di partecipanti indicato e supportato dallo strumento), di essere ascoltati dagli interlocutori. Nella maggior parte di questi vivavoce inoltre, è presente la tecnologia a cancellazione di rumore. Un'area di un open space o di uno spazio all'interno di ufficio, può quindi diventare uno spazio di incontro temporaneo per le vostre conference call.

Gli speakerphone per conferenze, progettati in molti casi dalle stesse marche di cuffie, sono generalmente molto compatti e facilmente trasportabili. In questo modo, è possibile improvvisare completamente un'audioconferenza portando con sé il dispositivo. Lo spazio in cui voi e il vostro collaboratore vi sistemerete per iniziare una chiamata, diventerà poi la vostra sala riunioni momentanea.  Quando si viaggia, è sufficiente collegare il vivavoce al PC o allo smartphone, con o senza fili, poiché queste soluzioni di collaborazione sono «Plug & Play».

 

I dispositivi di audioconferenza per più di 10 partecipanti nella stessa sala riunioni :

Le soluzioni di audioconferenza (noti come "ragni") destinati all'uso con più di dieci persone possono soddisfare altre esigenze più specifiche.

Oltre al fatto che una conferenza audio con più di dieci partecipanti richiede più organizzazione, anticipazione e meno spontaneità, l'attrezzatura deve anche adattarsi ed essere deciamente più performante. 10 o più persone richiedono più spazio e un tavolo più grande, ciò significa che i partecipanti sono più lontani dal dispositivo di audioconferenza: il microfono o i microfoni di estensione devono quindi essere più efficaci nel rilevare e potenziare la voce dell'oratore e nell'isolare ulteriormente i rumori circostanti che possono essere prodotti più vicino al microfono.

Sennheiser ad esempio, ha sviluppato una serie di dispositivi per affrontare questi problemi. I prodotti Team Connect della gamma Expand, sono costituiti da diversi "blocchi" separati con microfono integrato, che si possono posizionare in diversi punti del tavolo da riunione. In questo modo la voce dell'oratore può essere captata più facilmente e trasmessa isolando il resto dei rumori.

Konftel, Yealink e Poly (ex Polycom) offrono un'ampia gamma di dispositivi di audioconferenza (o ragno da tavolo), per sale riunioni con attrezzature sviluppate e ottimizzate per la collaborazione a distanza e per riunioni con più di 10 partecipanti.

 

Hai bisogno di un consiglio per scegliere il tuo dispositivo per audioconferenza? contattaci al numero 800 30 35 40 o al seguente web-form.