800 30 35 40

SVA certification SVA certification

Periferiche di presentazione

Le soluzioni di presentazione annunciano una rivoluzione per i meeting. Questi strumenti sono progettati per ottimizzare la collaborazione in team per renderla più produttiva. Infatti, i dispositivi di visione e collaborazione, vi permetteranno di ottimizzare i vostri incontri con i vostri team attraverso la condivisione di contenuti e dello schermo, il tutto grazie ad un semplice collegamento USB. In questa sezione inoltre, troverai un'ampia gamma di webcam che permetteranno di sostenere videoconferenze professionali e dalla qualità video eccellente.

Articoli da 1 a 20 di 28 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
Articoli da 1 a 20 di 28 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Perché investire nelle webcam e nei dispositivi di condivisione ?

Dotarsi di soluzioni di presentazione può sembrare secondario per un'azienda ed è vero che ha un costo. Al di là dell'aspetto finanziario, le soluzioni di collaborazione e visione, sono soprattutto un investimento in quanto sono una grande risorsa nell'organizzazione di incontri, workshop di ideazione e nella produzione che ne viene fatta. Condividendo lo schermo del computer, o lavorando con una lavagna o una scheda collegata, la collaborazione è ancora più dinamica e interattiva. Grazie ai dispositivi per la visione e condivisione per conferenze, risparmierete una notevole quantità di tempo, poiché tutti i partecipanti non perderanno di vista l'essenziale. Potrete anche inviare direttamente via e-mail la produzione effettuata sulla scheda collegata, per tenere traccia delle idee formulate, in modo che tutto il team le abbia sempre sotto mano e conservate.

Il marchio Barco offre una vasta gamma di strumenti di condivisione per facilitare lo sharing di documenti o schermi. Utilizzare queste soluzioni di visione e collaborazione intuitivo, semplice e veloce, poiché basta cliccare sulla casella collegata al computer tramite USB per condividere i dati. Compatibile con tutti i sistemi operativi, sarà possibile collegare più dispositivi contemporaneamente, il che permetterà di trasmettere i documenti o le idee condivise e generate, generando quindi un notevole risparmio di tempo.

 

Webcam aggiuntive, un'esperienza video innovativa :

Le soluzioni di presentazione possono includere anche webcam aggiuntive. Anche se la maggior parte dei dipendenti ora lavora con un computer portatile con videocamera inclusa, per rimanere produttivi e professionali anche mentre si è in viaggio, alcuni team potrebbero aver bisogno di uno strumento video dedicato sui loro computer desktop mentre sono in ufficio.

Per questo motivo, è possibile trovare un'ampia scelta proposta da Poly attraverso la loro gamma "Eagle eye", o dai marchi Logitech o Cisco.

Le webcam che forse abbiamo utilizzato qualche anno fa non hanno nulla a che vedere con quelle offerte oggi sul mercato. Ora, questi dispositivi consentono una videoconferenza di qualità impeccabile. Niente più interruzioni, niente più immagini pixelate, il frame rate al secondo trasforma la vostra esperienza utente in un vero piacere. Un altro vantaggio tecnologico che fa evolvere notevolmente l'utilizzo di questi strumenti, le webcam sono in connessione Plug and Play, basta collegarle per farle funzionare direttamente, senza la necessità di una configurazione complessa.

 

Hai bisogno di un consiglio per le periferiche di condivisione o webcam? contattai al numero 800 30 35 40 o tramite web-form.

Se siete interessati a soluzioni di presentazione come lavagne o soluzioni di condivisione dello schermo, fissate un appuntamento direttamente con il vostro commerciale Connexing dedicato.