800 30 35 40

SVA certification SVA certification

Auricolari Bluetooth

Gli auricolari Bluetooth si rivolgono principalmente ai professionisti della telefonia mobile, a coloro che hanno bisogno di allontanarsi dal proprio posto di lavoro e vogliono rimanere in contatto con uno strumento leggero, comodo e discreto.

Ma oltre a questo tipo di collaboratore, gli auricolari Bluetooth sono anche molto ricercati dai team di gestione che viaggiano regolarmente all'interno dei loro locali per essere in contatto con i loro team.

Articoli da 1 a 20 di 35 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
Articoli da 1 a 20 di 35 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Auricolari Wireless Bluetooth professionali: il partner perfetto da utilizzare al lavoro

A causa delle sue piccole dimensioni, potremmo pensare che gli auricolari wireless bluetooth siano solo un ottimo modo per tenere le mani libere, ma che non sostituiscono le prestazioni di una cuffie telefonica professionale. In realtà, gli stessi produttori di questi dispositivi, hanno capito che l'auricolare Bluetooth di oggi non è più esclusivamente utilizzato in auto ma che anzi, viene utilizzare molto spesso anche in ufficio al posto di una classica cuffia.

Gli auricolari Bluetooth possono ora essere il sostituto ideale di una cuffia per i dipendenti che hanno bisogno di spostarsi all'interno della loro sede, come i team manager. Infatti, chiamati molto regolarmente, raramente si trovano nel loro ufficio, preferendo il contatto diretto con i colleghi o impegnati in riunioni. Tuttavia, devono anche essere sempre disponibili per la loro chiamata. Per questo motivo le ultime tecnologie sviluppate dai produttori sono integrate in questi dispositivi, per fornire un'esperienza audio ottimale all'utente, come la riduzione o cancellazione del rumore. L'auricolare Bluetooth è quindi uno strumento ideale per poter lavorare e rimanere in contatto con i vostri clienti o colleghi, dovunque vi troviate e in qualsiasi momento. Leggero e discreto, è possibile utilizzarlo e indossarlo anche per tutto il giorno. Su alcuni modelli possono essere offerti diversi stili di indossaggio, in modo che sia possibile scegliere quello che più vi si addice (neckband o sull'orecchio) e molte marche offrono anche cuscini in-ear in diverse misure per adattarsi completamente alle dimensioni e alla forma del vostro orecchio.

L'auricolare Bluetooth può sembrare inappropriato per alcuni di voi che sono abituati ad essere completamente isolati dai rumori circostanti. Pertanto, anche se la leggerezza di questo tipo di dispositivi è una grande risorsa, molte persone non osano dotarsi di queste soluzioni. È per offrire un'alternativa che si adatti agli utenti che cercano le prestazioni di un auricolare binaurale con la leggerezza di un auricolare che i marchi Poly (ex Plantronics), Jabra e Orosound hanno sviluppato innovazioni sul mercato. Quindi non sono proprio cuffie, anche se sono dotate di due auricolari, non è l'idea delle classiche cuffie che facciamo noi. Poi scoprite l'Evolve 65e o l'Evolve 75e di Jabra, il Voyager 6200 di Poly (ex Plantronics) o il Tilde air di Orosound. Cuffie che finalmente vengono riconosciute come auricolari grazie al loro design e al peso ultraleggero, ma che permetteranno un perfetto isolamento acustico grazie alle tecnologie innovative e soprattutto performanti.

 

Gli auricolari Bluetooth sono quindi disponibili in mono-connettività (Bluetooth su cellulare), ma esistono anche in multi-connettività mobile + PC o Mobile + rete fissa. La mobilità offerta da questo tipo di dispositivo non obbliga ad utilizzare un supporto di comunicazione. Non perderai nessuna chiamata, sarai raggiungibile su tutti i tuoi dispositivi.

 

Hai bisogno di un'aiuto nella scelta dell'auricolare bluetooth professionale più adatto alle esigenze della vostra azienda? contattaci al numero 800 30 35 40 opputr tramite il seguente web-form.