800 30 35 40

SVA certification SVA certification

Filari

Le cuffie con filo USB o con Jack sono destinate a professionisti che passano diverso tempo alla scrivania, come in particolare nei call center o contact center. Più economiche delle cuffie denominate "Wireless Bluetooth", sono un'ottima alternativa per dotare il team di strumenti per ambienti di unified commucations dotati di tecnologie innovative e ottimizzate per gli spazi che possono essere abbastanza rumorosi.

Articoli da 1 a 20 di 176 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Articoli da 1 a 20 di 176 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Ottimizza i tuoi ambienti di Unified Communication con una cuffie con filo per aziende e uffici :

Ci sono molte marche di cuffie, i cui leader sono elencati alla Connexing. Data la gamma di cuffie telefoniche professionali filari per uffici in offerta, non è facile trovare la cuffia giusta per le vostre esigenze. Connexing è quindi qui per aiutarvi a identificare le vostre esigenze e per aiutarvi a trovare la vostra cuffia USB o Jack, in particolare per call center, contact center e centralini comn operatori, che soddisfino per le vostre esigenze. Tra i marchi Jabra, Poly (ex Plantronics), Epos (ex Sennheiser) o Orosound, è essenziale adattare le cuffie alle proprie esigenze. Offriamo una vasta gamma di cuffie con filo professionali per lavorare sia dentro l'ufficio che in smart working, e abbiamo così deciso di suddividerle in diverse categorie :

  • Monaurale: la cuffia monoaurale con filo USB o Jack per uffici, aziende o imprese, è realizzata con 1 solo padiglione auricolare. Questo vi permetterà di telefonare mentre ascoltate ciò che vi circonda.
  • Binaurale: si riferisce a cuffie biaurali filare per lavorare e per le aziende, con 2 padiglioni auricolari. Il vantaggio principale di questo tipo di cuffie è che vi aiuta ad isolarvi completamente dal rumore che vi circonda, in modo da potervi concentrare sulle vostre chiamate.
  • Monoconnettività: se le vostre chiamate provengono solo dal vostro telefono fisso, o solo attraverso il vostro PC avendo scelto una soluzione di telefonia in Cloud come NFON per esempio, allora la monoconnettività sarà sufficiente per voi. Su un PC si opta per un cavo USB-A o USB-C. Sul telefono fisso, ad esempio, un cavo RJ45. È anche importante sapere che molti auricolari offrono i cordoni separatamente, in modo che l'auricolare scelto possa essere adattato al meglio.
  • Multi-connettività: sarete in grado di effettuare e ricevere chiamate su tutti i dispositivi che utilizzate. Le cuffie multiconnettività possono essere utilizzate - a seconda del modello - con i dispositivi come PC / Telefono Fisso / Smartphone/Cellulari, e vi permetteranno di destreggiarvi tra i vostri dispositivi, a seconda della provenienza delle chiamate. Tutto quello che dovete fare è prendere il telefono senza dover far nulle in più e senza alcuna difficoltà.
  • Certificata Microsoft: sono sempre più numerose le aziende che utilizzano Skype for Business e/o Microsoft Teams, piattaforme collaborative sviluppate da Microsoft. Anche se Skype scomparirà nel 2021 per fare spazio a Teams, il marchio utilizza tecnologie speciali che richiedono la compatibilità tra le sue soluzioni di collaborazione e gli strumenti offerti dai vari produttori di cuffie. Fate attenzione a dotarvi di cuffie telefoniche professionali filari per aziende, uffici e imprese certificate Microsoft se utilizzate una piattaforma collaborativa progettata da questa azienda .


La tua azienda effettua lo smart working? scopri gli strumenti per Smart working in vendita e noleggio »


Siamo qui per accompagnarti nella scelta di cuffie con filo USB o Jack per il lavoro, più adatte alle tue esigenze! chaiamaci al numero 800 30 35 40 oppure compila il seguente web-form.