800 30 35 40

SVA certification SVA certification

Utilizzo

Trovare l'auricolare o la cuffia telefonica professionale giusta che soddisfi le vostre aspettative non è sempre facile. Grazie al'ampio numero di dispositivi presenti sul mercato, è infatti facile perdersi e acquistare poi un device che non soddisfi pienamente i vosti bisogni. L'identificazione delle vostre esigenze è quindi della massima importanza nella scelta di una cuffia professionale da ufficio, imprese e per l'azienda, adatta al vostro utilizzo.
Connexing vi aiuta a vedere più chiaramente, vi accompagna nella scelta e vi offre le migliori attrezzature per voi. Abbiamo infatti deciso di suddividere le cuffie in base a determinati tipi di utilizzo e per determinati luoghi e spazi :

  • Per interni tranquilli
  • Per interni rumorosi
  • Per contact-center
  • Per manager e dirigenti
  • Per il lavoro da casa
  • Per il lavoro itinerante

 

A ciascuno la sua cuffia!

Qualunque sia il vostro settore di attività, Connexing sarà in grado di soddidfare le vostre esigenze e offrivi un servizio personalizzato per la scelte delle vostre cuffie professionali per il lavoro.

 

Articoli da 1 a 20 di 232 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Articoli da 1 a 20 di 232 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Capire che utilizzo fare della cuffia professionale per imprese, aziende e uffici :

Come capire chi userà le cuffie da ufficio, e in quale ambiente?

Necessario, è capire che non è possibile offrire la stessa cuffia professionale per poter lavorare, a un lavoratore mobile (smart worker) e a uno che passa le sue giornate alla scrivania di un call center, poiché l'uso sarà più o meno intenso durante il giorno, e il rumore circostante più o meno forte per l'uno o l'altro.

I professionisti del settore avranno bisogno di apparecchiature robuste e in grado di resistere a condizioni di umidità o polvere. Il marchio BlueParrott, una consociata del gruppo Jabra, è specializzata in cuffie rugged, per ambienti estremi e magazzini. Scoprite le cuffie professionali rugged BlueParott e chiedeteci consigli attraverso il seguente web-form.


Al fine di aiutarrvi nella scelta delle cuffie più adatte al vostre esigenze, abbiamo deciso di suddividerle in diverse categorie che trovate qui di seguito:

Tipologie di ambiente :

Prima di tutto bisogna chiedersi se l'ambiente dell'utente tende a essere rumoroso o meno. Una cuffia binaurale (due padiglioni auricolari) sarà molto più adatta di una monoauricolare (1 padiglione auricolare) se il livello di rumore è alto (tipo call center o contact center), poiché sarà il modo migliore per isolarsi dal potenziali rumori per effettuare una chiamata. La cuffia binaurale telefonica professionale, vi permetterà quindi di rimanere concentrati sulle vostre telefonate o conference call. La differenza sta nel fatto che mentre le cuffie in versione Stereo tendono ad isolare l'utilizzatore, quelle monoaurali permettono di rimanere concentrati e allo stesso tempo di poer sentire ciò che succede attorno a noi.

Anche se c'è una differenza significativa tra le cuffie binaurali e quelle monoaurali (un auricolare), le tecnologie sviluppate dai produttori sono ora sufficientemente avanzate perché un utente di cuffie monoaurali possa ancora beneficiare pienamente della qualità del suono e di un'esperienza ottimale quando comunica con i suoi interlocutori. Questo è un grande vantaggio che è sufficiente in ambienti tranquilli e permette all'utente di rimanere in sintonia con il proprio ambiente anche durante le conversazioni telefoniche, cosa che è preferita dai dipendenti che lavorano nelle aree di accoglienza.


I profili dei manager e degli utenti nomadi (lavoratori mobili o smart workers):

I dirigenti aziendali, i team manager e i lavoratori a domicilio (lavorare a casa) o Smart Worker (lavorare in movimento e fuori dall'ufficio) possono preferire gli auricolari wireless Bluetooth per lavorare e comunicare. Leggeri e discreti, offrono una mobilità essenziale a questi professionisti che sono in movimento molto più spesso che dietro la loro scrivania. Per rimanere sempre raggiungibile, l'auricolare Bluetooth professionale è lo strumento ideale e sarà in grado di connettersi - a seconda del modello di dispositivo che si sceglie - a tutti i tipi di dispositivi in singola o multipla connettività.


Cuffie Wireless Bluetooth senza fili per poter lavorare con una maggiore autonomia:

Le cuffie senza fili Wireless Bluetooth professionali per aziende, uffici e imprese, consentiranno una maggiore flessibilità per l'utente. Potersi spostare verso la macchina del caffè, o la stampante durante una comunicazione, essere isolati in una stanza per una chiamata confidenziale, o semplicemente fare in modo di non perdere altre chiamate poiché l'auricolare è costantemente in testa, ecco i vantaggi favoriti dagli utenti. Una maggiore autonomia e una sensazione di libertà di movimento consentiranno ai dipendenti di godere quotidianamente di migliori condizioni di lavoro e di una maggiore produttività.


Cuffie per lavorare da casa (telelavoro) :

Se non lavorate a tempo pieno, i vostri dipendenti apprezzeranno il fatto di avere lo stesso dispositivo dell'ufficio. Se sono abituati ad usarlo, sarà molto più facile da usare. Ci sono cuffie telefoniche professionali per lavorare da casa che offrono basi di ricarica singole. Questo permette a un dipendente che si divide tra il lavoro e la casa di portare con sé l'auricolare, ma che non rimane mai a corto di batterie, avendo una base di ricarica in ogni posto di lavoro.

Tuttavia, la casa può anche essere un'opportunità per utilizzare un vivavoce. Non si tratta più di una cuffia, ma di uno strumento collaborativo che può essere utilizzato anche durante le riunioni di piccoli gruppi: scopri gli speakerphone vivavoce per le tue call » .



Hai bisogno di un consiglio per scegliere le cuffie o auricolari da utilizzare per lavoro in ufficio, in macchina o casa? contattaci al numro 800 30 35 40 oppure compila il seguente formulario » .