800 30 35 40

SVA certification SVA certification

Cuffie Wireless



Cuffie Wireless


Le cuffie wireless bluetooth telefoniche professionali si rivolgono ai professionisti mobili che potrebbero aver bisogno di portare con sé la propria attrezzatura in viaggio o nei giorni in cui lavorano a casa o in smart working. I realtà perl questa tipologia di cuffie senza fili da ufficio, sono utili anche per i professionisti sedentari, in quanto permettono l'utilizzo della "modalità a mani libere" o di, ad esempio, spostarsi e isolarsi per una chiamata in una sala meeting all'interno del proprio ufficio.

Articoli da 1 a 20 di 135 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Articoli da 1 a 20 di 135 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Mobilità totale grazie alle Cuffie Wireless Bluetooth telefoniche professionali per aziende:

Le cuffie wireless bluetooth senza fili, sono molto popolari tra tutti i dipendenti che vi lavorano in movimento o hanno bisogno di avere le mani libere per poter scirvere.

Probabilmente non vi sarà sfuggito, ma alcuni dipendenti approfittano delle loro chiamate per fare una passeggiata, o andare a prendere un caffè o un foglio di carta dalla stampante. Oltre alla libertà di movimento in ufficio quindi, una cuffia wireless bluetooth per lavorare, consente anche una flessibilità che non interrompe la concentrazione dell'utente.

Tendiamo a lasciare una cuffia filare USB sulla nostra scrivania al contrario di quella wireless, che rimane sulla nostra testa molto più spesso poiché non ci sentiremo più attaccati a qualcosa. Ciò implica che questo tipo di dispositivo promuove la produttività, in quanto permette di essere disponibile e poter prendere una chimata più rapidamente e anche se siete lontano dalla scrivania.

Proprio come le cuffie cablate, Connexing offre molte cuffie wireless per aziende, uffici e imprese in modo che possiate adattare al meglio le vostre esigenze e rendendere i vostri dipendenti e voi stessi più produttivi.

Allora, di quale cuffie Wireless Bluetooth per l'azienda hai davvero bisogno ?

Cuffie a un orecchio o a due orecchie? La differenza non è trascurabile :

  • Cuffie Wireless Bluetooth con 1 padiglione auricolare (Monaurale): un unico auricolare, vi permetterà di rimanere in contatto con ciò che accade intorno a voi quando siete in comunicazione. Questo tipo di cuffie per uffici, aziende e imprese da usare per il lavoro, è spesso preferito da host e hostess che devono essere disponibili per le comunicazioni, ma anche fisicamente.
  • Cuffie Wireless Bluetooth con 2 padiglioni auricolare (Binaurali): due padiglioni auricolari. Ideale per i call center, ad esempio, dove il rumore di fondo può avere un impatto reale sulla concentrazione e sulla produttività. Questo tipo di cuffia wireless bluetooth da utilizzare per lavorare, consente inoltre di sfruttare al meglio le tecnologie ANC che contribuiranno a migliorare l'esperienza dell'utente e ad aumentare le prestazioni dell'auricolare durante le centrali telefoniche.
    .

Cuffie telefoniche da ufficio professionali, collegate a uno o più dispositivi come PC, Smartphone e Telefono Fisso :

  • Cuffie Wirele Bluetooth per aziende Monoconnettività: anche se senza fili, la base delle cuffie può essere collegata ad un solo dispositivo, ad esempio il PC. La base può essere collegata al telefono fisso con l'apposito cavo (attenzione, ci sono molti cavi, a seconda del telefono). Inoltre, se le comunicazioni sono gestite solo dal PC, può essere sufficiente anche una cuffia da utilizzare in ufficio con un dongle USB-A o USB-C.
  • Cuffie Wireless Bluetooth per lavorare Multi-Connettività: gli auricolari più recenti dotati di un Dongle USB di cui sopra offrono spesso la funzione Bluetooth, che consente di collegarlo anche al proprio smartphone. Molte aziende hanno anche conservato il loro telefono fisso, per questo motivo una base per cuffie può essere collegata a un PC + il vostro telefono fisso + i vostri cellulare/smartphone e tablet. Un modo per non perdere nessuna chiamata, indipendentemente dalla sua provenienza, e che permette una transizione fluida verso strumenti di comunicazione digitale al 100%, come la telefonia in Cloud.

Una cuffia che deve essere adattata alla vostra diversa piattaforma di comunicazione come Microsoft Teams, Skype for Business o Microsoft Lync :

  • Una cuffia wireless per aziende certificata Microsoft - potresti utilizzare Skype o Teams. Attenzione, Microsoft ha sviluppato queste tecnologie che richiedono la compatibilità con cuffie o vivavoce. Assicurarsi che il dispositivo sia certificato Microsoft se si utilizza un software Microsoft. Tanto più che non avrete alcuna differenza di prezzo tra una cuffia classica e una certificata Microsoft, quindi perché esitare ?

Jabra, Poly (ex Plantronics), Epos (ex Sennheiser) e Orosound : scopri le cuffie wireless bluetooth telefoniche professionali di questi 4 brand, ideali da utilizzare per lavorare per uffici, aziende o imprese.


Sei un'azienda che attua lo smart working? scopri gli strumenti per Smart working in vendita e noleggio »


Hai bisogno di un aiuto per scegliere le cuffie wireless bluettoh? chaiamaci al numero 800 30 35 40 oppure compila il seguente web-form.