Al fine di assicurarvi le migliori garanzie di sicurezza per i vostri acquisti online, Connexing ha scelto come partner Paybox.
La piattaforma di pagamento di Paybox è certificata e conforme allo Standard PCI/DSS (Payment Card Industry / Data Security Standard) per VISA e MasterCard. Questa certificazione garantisce l'applicazione delle regole di sicurezza più rigorose per proteggere i dati delle carte di credito che vengono trasmessi durante il processo di pagamento.
Pagamento con PayPal
Selezionate Paypal come modalità di pagamento.
Confermate il vostro ordine.
Sarete automaticamente ridirezionati verso la pagina per i pagamenti securizzati di Paypal. Per maggiori informazioni consultate www.paypal.com
In nessun caso Connexing ha accesso a queste informazioni. Grazie a questi sistemi estremamente sicuri potete pagare attraverso carta di credito in tutta tranquillità e sicurezza.
Pagamento con bonifico bancario
Il pagamento con bonifico bancario su www.connexing.com si svolge in diversi passaggi:
selezionate la modalità di pagamento "bonifico" al momento dell'ordine;
riceverete via mail il riepilogo dell'ordine sul quale troverete indicata la modalità di pagamento selezionata e le nostre coordinate bancarie;
effettuate il bonifico sul CC di Connexing s.r.l.
IBAN: IT 74 F 01005 01600 0000 0000 9305 BIC/CODE SWIFT: BNLIITRRXXX
Il vostro ordine sarà spedito nel minor tempo possibile dopo che il nostro servizio clienti avrà verificato l'avvenuta ricezione del pagamento.
Con Connexing beneficiate di una spedizione "verde"!
Le consegne vengono assicurate dal nostro partner TNT in tutta Italia che risponde alla nostra carta etica in un’ottica di sviluppo sostenibile, con il suo progetto "Express e sostenibile".
Approccio Eco-responsabile
Connexing si impegna a coniugare gli interessi dell’impresa e l’interesse generale nel quadro di uno sviluppo umano economico ed ambientale. L’azienda è orgogliosa di sviluppare questo obbiettivo attraverso tre punti principali:
Il rispetto e la protezione dell’ambiente attraverso la vendita di soluzioni ecologiche.
La partecipazione a dei programmi umanitari e di sostegno.
Il rispetto di ogni collaboratore sia sul piano professionale che su quello privato attraverso la realizzazione di azioni legate al benessere ed alla qualità della vita sul posto di lavoro.
Hai un problema IT o hai bisogno di supporto? Contattaci per una consulenza gratuita e soluzioni su misura. Connexing è un facilitatore economico ed ecologico in grado di accompagnarvi nel corso di tutto il ciclo di vita dei vostri prodotti e durante tutto il processo di acquisto, a partire dalla consulenza, passando per la distribuzione ed arrivando fino all’assistenza post-vendita.
Problemi per un articolo acquistato? L'equipe Connexing è a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e per assisterti al meglio. Contatta il tuo commerciale Connexing Italia dedicato per avere assistenza.
Jabra è una società creata nel 1983 negli Stati Uniti da Elwood G. Woody Norris - ingegnere e imprenditore americano che ha anche creato molte altre società come LRAD Corporation o Norris Industries. Jabra fu poi acquistata da GN Netcom nel 2000 e divenne una società con sede in Danimarca.
Specializzato fin dalle sue origini in soluzioni audio, Jabra consentirà al gruppo GN Netcom di consolidare la propria offerta di call center e cuffie.
Oggi, Jabra è:
Obiettivi definiti :
Fu nel 2008 che la società decise di distinguere più precisamente i suoi obiettivi identificando i suoi clienti professionali e quelli del grande pubblico. Mirare meglio a questi mercati consentirebbe a Jabra di rispondere meglio alle esigenze dei suoi utenti.
Grazie a questa acquisizione da parte del gruppo GN Netcom, Jabra ha potuto beneficiare dell'esperienza e della conoscenza del marchio ReSound (anch'esso parte del gruppo) specializzato nello sviluppo di apparecchi acustici. Supporto significativo che gli permetterà di mantenere il suo posto di innovatore nel mercato delle soluzioni audio.
Oggi, Jabra è nota per essere un'azienda specializzata in cuffie, cablate o wireless, sia per il mondo professionale come i call center, sia per i privati.
AMBINZIONI INNOVATIVE
La missione di Jabra è migliorare l'esperienza di ascolto dei suoi utenti.
Pertanto, fa ogni sforzo per diventare un pioniere e spinge il suo dipartimento "Ricerca e Sviluppo" a progettare i prodotti di domani. Offrirà quindi tecnologie mai viste prima sul mercato: il primo microfono attivo per la riduzione del rumore o il primo auricolare Bluetooth. Molte rivoluzioni che accrescono la consapevolezza del marchio e lo collocano tra i leader sul mercato mondiale.
SEMPRE IN PRIMA LINEA
Ma per rimanere innovativo, Jabra non si concentra solo sulla ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie. È ben consapevole che un parametro essenziale deve essere preso in considerazione nell'evoluzione della sua gamma: la necessità dei suoi utenti. Quindi esaminerà i suoi clienti per scoprire le loro aspettative e le loro esigenze, sia sull'aspetto tecnologico che sull'aspetto ergonomico dei suoi prodotti.
Offrirà quindi dispositivi che saranno sicuramente molto efficienti con le nuove tecnologie che miglioreranno l'esperienza dell'utente, ma che saranno in grado di supportarla in tutte le circostanze, in tutti gli ambienti, fornendo una vera libertà di movimento. Da lì, il marchio Jabra si posizionerà in un nuovo mercato offrendo prodotti audio destinati agli atleti, senza il timore di perderli durante l'esercizio fisico o di danneggiarli con il sudore.
ZOOm sull'innovazione rivolta ai professionisti
Dopo quasi 40 anni di esperienza e innovazione, Jabra ha voluto adattarsi alle nuove esigenze dei suoi utenti professionali. Questo è il motivo per cui il marchio ha voluto ampliare la propria gamma di prodotti per l'uso in conferenza. Ben ancorato al mercato degli strumenti per audioconferenza, Jabra ha portato una svolta alla sua offerta nel 2019 con PanaCast. Ora presente nel settore della videoconferenza, il marchio sta colpendo duramente con una soluzione compatta che spinge i limiti delle prestazioni: "3 telecamere da 13 MP, 4k, visione a 180 ° dei partecipanti, tutto questo in un dispositivo che si adatta la mano. Ciò segnerebbe profondamente l'arrivo di Jabra in questo nuovo mercato in crescita.