800 30 35 40

SVA certification SVA certification

Jabra





Jabra è una società creata nel 1983 negli Stati Uniti da Elwood G. Woody Norris - ingegnere e imprenditore americano che ha anche creato molte altre società come LRAD Corporation o Norris Industries. Jabra fu poi acquistata da GN Netcom nel 2000 e divenne una società con sede in Danimarca.

Specializzato fin dalle sue origini in soluzioni audio, Jabra consentirà al gruppo GN Netcom di consolidare la propria offerta di call center e cuffie.

Jabra per cuffie, speaker e soluzioni di audio conferenza

Oggi, Jabra è:

Obiettivi definiti :

 

Fu nel 2008 che la società decise di distinguere più precisamente i suoi obiettivi identificando i suoi clienti professionali e quelli del grande pubblico. Mirare meglio a questi mercati consentirebbe a Jabra di rispondere meglio alle esigenze dei suoi utenti.

Grazie a questa acquisizione da parte del gruppo GN Netcom, Jabra ha potuto beneficiare dell'esperienza e della conoscenza del marchio ReSound (anch'esso parte del gruppo) specializzato nello sviluppo di apparecchi acustici. Supporto significativo che gli permetterà di mantenere il suo posto di innovatore nel mercato delle soluzioni audio.

Oggi, Jabra è nota per essere un'azienda specializzata in cuffie, cablate o wireless, sia per il mondo professionale come i call center, sia per i privati.





Jabra offre Cuffie telefoniche professionali per aziende e uffici

AMBINZIONI INNOVATIVE


La missione di Jabra è migliorare l'esperienza di ascolto dei suoi utenti.

Pertanto, fa ogni sforzo per diventare un pioniere e spinge il suo dipartimento "Ricerca e Sviluppo" a progettare i prodotti di domani. Offrirà quindi tecnologie mai viste prima sul mercato: il primo microfono attivo per la riduzione del rumore o il primo auricolare Bluetooth. Molte rivoluzioni che accrescono la consapevolezza del marchio e lo collocano tra i leader sul mercato mondiale.

SEMPRE IN PRIMA LINEA


Ma per rimanere innovativo, Jabra non si concentra solo sulla ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie. È ben consapevole che un parametro essenziale deve essere preso in considerazione nell'evoluzione della sua gamma: la necessità dei suoi utenti. Quindi esaminerà i suoi clienti per scoprire le loro aspettative e le loro esigenze, sia sull'aspetto tecnologico che sull'aspetto ergonomico dei suoi prodotti.

Offrirà quindi dispositivi che saranno sicuramente molto efficienti con le nuove tecnologie che miglioreranno l'esperienza dell'utente, ma che saranno in grado di supportarla in tutte le circostanze, in tutti gli ambienti, fornendo una vera libertà di movimento. Da lì, il marchio Jabra si posizionerà in un nuovo mercato offrendo prodotti audio destinati agli atleti, senza il timore di perderli durante l'esercizio fisico o di danneggiarli con il sudore.

Jabra e le sue cuffie sia per il business che consumer
Jabra offre soluzioni per l'audio conferenza come webcam

ZOOm sull'innovazione rivolta ai professionisti


Dopo quasi 40 anni di esperienza e innovazione, Jabra ha voluto adattarsi alle nuove esigenze dei suoi utenti professionali. Questo è il motivo per cui il marchio ha voluto ampliare la propria gamma di prodotti per l'uso in conferenza. Ben ancorato al mercato degli strumenti per audioconferenza, Jabra ha portato una svolta alla sua offerta nel 2019 con PanaCast. Ora presente nel settore della videoconferenza, il marchio sta colpendo duramente con una soluzione compatta che spinge i limiti delle prestazioni: "3 telecamere da 13 MP, 4k, visione a 180 ° dei partecipanti, tutto questo in un dispositivo che si adatta la mano. Ciò segnerebbe profondamente l'arrivo di Jabra in questo nuovo mercato in crescita.


Oggetti 1 a 20 di 341 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Oggetti 1 a 20 di 341 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5