webleads-tracker

   

800 30 35 40

SVA certification SVA certification
Numéro vert

Konftel

Creata nel 1988, KONFTEL ha come obiettivo quello di aiutare le imprese ad organizzare al meglio le loro riunioni. Grazie alla sua esperienza, Konftel afferma: "le teleconferenze sono uno strumento efficace per fare avanzare i progetti". La qualità audio è essenziale per mantenere un livello di concentrazione adatto e per questo tutti i terminali per conferenza ed audioconferenza Konftel integrano OmniSound®, la tecnologia audio brevettata da Konftel.

 

Conosciuta a livello mondiale, conta oggi 5 uffici nel mondo oltre alla sua sede sociale in Svezia: Francia (Parigi), Gran Bretagna (Manchester), Germania (Colonia), USA (Chicago), India (Bangalore).

 

Konftel ha ricevuto diversi premi nel corso degli ultimi anni. Qualche esempio:

- Nel 2010 la Konftel 300W ha vinto il Best of Show Award nella categoria Best of Open Source.

- Nel 2009 l'azienda vince Frost & Sullivan Award for Growth Leadership il per il mercato mondiale dei terminali per teleconferenze.

- Konftel 300W è stata inoltre premiata per l’eccellenza dei suoi prodotti in termini di comunicazione voce, dati e video.

 

Konftel ha messo in atto una politica ambientale e si è impegnata a fare dei progressi costanti a favore dello sviluppo sostenibile. Nel 2010 e nel 2011 Konftel ha apportato il suo sostegno per delle azioni intraprese dall'organizzazione mondiale per la protezione dell'ambiente (WWF).

 


16 articolo(i)

per page

Set Descending Direction

16 articolo(i)

per page

Set Descending Direction