webleads-tracker

800 30 35 40

SVA certification SVA certification
 

Tariffe personalizzate e ultra-competitive


Connexing si impegna a proporvi tutte le migliori marche della telefonia al miglior prezzo grazie al circuito logistico ottimizzato ed al piu grande stock d'Europa con più di 8.000 referenze.

Un'impronta di carbonio divisa per quattro


Scegliendo un telefono eco-riciclato, permettete un risparmio di 9,32 Kg di CO2, che equivale al fabbisogno di anidride carbonica di un albero in un anno. Un telefono eco-riciclato rappresenta in media un’emissione di C02 di 3 Kg, contro i 12 Kg di un telefono nuovo.

Fate vivere la vostra infrastruttura


Il materiale Eco-Riciclato vi permette di trovare numerosi apparecchi telefonici anche se non vengono più fabbricati, permettendovi quindi di prolungare la durata della vita del vostro parco telefonico associando economia ed ecologia.

Evitate il sovra sfruttamento dei componenti elettronici


L'eco-riciclaggio è sinonimo di ecologia, con un'impronta di carbonio ridotta di quattro volte (-9,35 Kg di CO2 rispetto ad un telefono nuovo equivalente); permette inoltre di riutilizzare dei componenti al fine di offrire telefoni il più simili possibile al nuovo.

Migliori condizioni di garanzia


Tutti i nostri telefoni eco-riciclati dispongono di una garanzia che va dai 12 ai 18 mesi. Connexing propone inoltre un'estensione di garanzia fino a 3 anni, che garantisce qualsiasi intervento di riparazione sul prodotto.

 

3 anni di garanzia


Connexing è certa della qualità delle soluzioni eco-riciclate che offre, proprio questo tutti telefoni eco-riciclati dispongono di una garanzia che va dai 12 ai 18 mesi. Connexing propone inoltre un'estensione di garanzia fino a 3 anni, che garantisce qualsiasi intervento di riparazione sul prodotto.

Qual'è il processo utilizzato per i prodotti eco-riciclati proposti da Connexing?

Tutti i telefoni eco-riciclati venduti da Connexing derivano da materiale dismesso; questo viene raccolto rispettando le norme ambientali ISO 14001 e vengono trattati secondo un processo ISO 9000, di cui riportiamo qui di seguito i passaggi principali.

Vengono dapprima testate su ogni telefono tutte le funzionalità, comprese la suoneria e la fonia; se il prodotto è funzionale vengono sostituiti i pezzi usurati e viene poi pulito con dei solventi non tossici, se invece deve essere riparato, gli elementi danneggiati (hardware, display, tastiera, tasti programmabili...) vengono sostituiti. In tutti i casi il cavo arricciato per la cornetta ed il cavo telefonico vengono forniti nuovi; il telefono viene infine imballato con una pellicola trasparente biodegradabile e messo in un cartone grezzo, più ecologico perchè non vengono utilizzati solventi per la sua produzione.
 

1

Ricondizionamento


Il materiale eco-riciclato è trattato presso un’azienda specializzata e certificata ISO 14.001 che ricicla materiali telefonici al fine di donargli una seconda vita. Il pilastro fondamentale del processo di eco-riciclaggio è il riutilizzo di quanto più materiale possibile, in una visione ecologica e di risparmio.

 

2

Test


Numerosi test vengono realizzati sulle funzionalità dei telefoni, comprese fonia e suoneria, con l’obiettivo di rilevare i possibili guasti.

 

3

Riparazione (tappa facoltativa)


Un processo di riparazione viene messo in atto se i test non risultano concludenti e se gli elementi come il display, la cornetta, la tastiera o i tasti programmabili devono essere cambiati.

 

4

Pulizia


I telefoni vengono puliti con dei solventi non nocivi e certificati nel processo IS0 14.001.

 

5

Sostituzione


Automaticamente e per tutti i telefoni, i cavi di linea ed il cavo della cornetta vengono sostituiti con del materiale nuovo.

 

6

Imballaggio e spedizione


I telefoni vengono spediti corredati di un’etichetta che descrive l’impegno ambientale di Connexing in 3 / 5 giorni lavorativi. Pagando un supplemento è inoltre possibile usufruire della spedizione express.

Quali categorie di prodotti offre Connexing ?

Telefonia fissa filare
Telefoni cordless DECT
Materiale informatico
 
Soluzioni di tracciabilità
Soluzioni di mobilità

Come vengono calcolati i prezzi Connexing per i prodotti eco-riciclati?

Connexing garantisce per i prodotti eco-riciclati un prezzo unitario del 20% meno caro dell’equivalente nuovo - il sistema di sconti per quantità permette inoltre di raggiungere uno scarto di fino al 50% tra il materiale nuovo e quello eco-riciclato. Una differenza che merita sicuramente attenzione, soprattutto se si pensa che il servizio offerto e l'utilizzo sono identici.

 

Lasciatevi guidare dai nostri esperti Connexing per le vostre soluzioni IT