Semplicemente più efficiente
La ricetrasmittente bidirezionale Motorola DP1400 analogica è disponibile anche nella variante analogica/digitale . La radio offre una qualità audio superiore, eccezionale copertura e lunga autonomia della batteria.
Grazie alla classificazione IP54, Motorola DP1400 analogica è robusta, versatile e soprattutto potente, combinando il meglio della funzionalità delle radio bidirezionali con la più avanzata tecnologia analogica e digitale. L’efficienza di DP1400 diventa ancora maggiore nella migrazione al digitale, è infatti possibile sbloccare le capacità del digitale al momento giusto: semplicemente con un aggiornamento software. La radio funziona fino al 40% più a lungo rispetto all’analogica con la stessa batteria e si ottiene il doppio della capacità dallo stesso canale da 12,5 kHz con la funzione modalità diretta a doppia capacità.
Una guardia di sicurezza utilizza la sua ricetrasmittente DP1400 di Motorola per allertare la sala di controllo in caso di attività sospetta. Il design intuitivo della radio è semplice da utilizzare al buio.
|