800 30 35 40

SVA certification SVA certification

Plantronics





Plantronics :

Plantronics è una società creata nel 1961 grazie a due piloti di compagnie aeree, che avevano appena depositato un brevetto per un auricolare ultraleggero. Il loro obiettivo era soprattutto quello di progettare un casco che soddisfi i vincoli della loro professione, i loro bisogni e requisiti professionali. La società si concentrerà quindi sullo sviluppo e la fabbricazione di questi prodotti elettronici destinati all'industria aeronautica all'epoca. Con la sua vasta esperienza e la vicinanza del loro core business a quello del loro prossimo cliente, è diventata una delle prime case produttrici di aeromobili a fornire la NASA. È grazie a numerose innovazioni che Plantronics diventerà il leader mondiale nel campo delle cuffie leggere destinate al mondo della comunicazione.


Cuffie telefoniche ufficio Plantronics

Plantronics diventa Poly :

Da marzo 2019, Plantronics si è unito alla fama Polycom. Le due società, specializzate in dispositivi di comunicazione, una orientata all'audio e l'altra meglio conosciuta per la collaborazione video, avevano già molti punti in comune.

Polycom è una società creata nel 1990. Il suo obiettivo è offrire un vivavoce, per soddisfare le esigenze delle aziende del momento. Il marchio lancerà due anni dopo il primo telefono per conferenze, la SoundStation: una rivoluzione nel settore che renderà famoso il marchio. Per tutti questi anni, il filo conduttore di Polycom è stata l'innovazione per far evolvere costantemente i mezzi di collaborazione tra le persone, principalmente all'interno delle aziende. E come prova, oggi ci sono più di ottocento brevetti registrati con il nome di Polycom.

Polycom e Plantronics sono ora Poly


Oggi, Poly è :





Cuffie telefoniche professionali Plantronics

l'ambizione del marchio con questo nuovo nome


L'ambizione del marchio Poly è quella di soddisfare le mutevoli esigenze e le esigenze in un mondo sempre più digitale. Per fare questo, il marchio si concentra sulla creazione di nuovi modi di sentire, vedere e collaborare in condizioni ottimali ed efficienti. In particolare, significa fare i rumori circostanti e le potenziali distrazioni quasi zero e proporre strumenti per nuovi modi e metodi di di lavoro come lo Smart working, Coworking e Open space.

Poly si presenta come «un'impresa tecnologica focalizzata sulla comunicazione e la collaborazione al servizio degli esseri umani, al fine di rendere le interazioni audio e video pure e ricche come lo sono in realtà».

All'avanguardia in tutto, non solo per la tecnologia


Poly sta sviluppando tecnologie sempre più potenti su cuffie, vivavoce e altri strumenti di audio e videoconferenza semplicemente perché la comunicazione non coinvolge solo le parole. I dispositivi Poly sono progettati per aiutarti a rimanere il più concentrato possibile quando ne hai bisogno, ovunque tu sia. Il tuo spazio diventerà un luogo di creazione, produttività e comunicazione.

L'ambizione di Poly è quella di farti sentire sempre più vicino alle persone con cui interagisci, grazie agli sviluppi tecnologici.

Poly soluzioni di audio e video conferenza Studio X30 e X50
Cuffie Wireless Bluetooth Plantronics

Una risposta chiara in fatto di esigenze per gli utenti


Per soddisfare le aspettative degli utenti, Poly si affida a numerose indagini per sviluppare tecnologie all'avanguardia. Da lì, ecco i 3 assi su cui Poly si concentra per consentire le condizioni di lavoro più piacevoli e confortevoli possibili :

Massimo silenzio negli open-space, in smart working e ovunque desideri lavorare.

Piattaforme per conferenze, accessibili con un clic, con qualsiasi hardware.

Metti in atto i mezzi per rimanere il più produttivo possibile e ovunque tu sia, grazie a potenti strumenti che permettono di comunicare, ascoltare e lavorare in ogni momento.


Oggetti 1 a 20 di 311 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Oggetti 1 a 20 di 311 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5