800 30 35 40

SVA certification SVA certification

Polycom





Polycom :

Polycom è un'azienda fondata nel 1990, cui obiettivo è semplice, anche se ambizioso: offrire soluzioni per la comunicazione e la collaborazione, quali telefoni deskphone e strumenti per l’audio e la video conferenza, che soddisfino le esigenze attuali delle aziende. Due anni dopo, il marchio ha lanciato una rivoluzione: la SoundStation - il primo telefono per conferenze. Per tutti questi anni, il marchio ha posto l'innovazione al centro della sua attività al fine di evolvere costantemente i mezzi di collaborazione tra uomini, soprattutto all'interno delle aziende. E come prova, ora ci sono più di ottocento brevetti depositati sotto il nome di Polycom.

Audioconferenza e Videoconferenza Polycom

Polycom diventa Poly :

Polycom è ora sotto un nuovo nome, a seguito di una fusione tra due grandi marchi di punta: Polycom e Plantronics. Le due aziende, specialisti in dispositivi di comunicazione audio e video, avevano già punti in comune sulle soluzioni di comunicazione.


Polycom e Plantronics sono ora Poly

Ad oggi, Poly è :





Poly per Cuffie, Speaker e Audio e Videoconferenza

Poly, aujourd'hui


Il brand Poly propone strumenti che sviluppino nuovi modi per ascoltare, vedere e collaborare in un mondo sempre più digitale, innovativo e performante, al fine di generare una maggior produttività. Più specificamente, significa rendere i rumori circostanti e le potenziali distrazioni quasi zero e offrire dispositivi adattati a nuovi metodi e modi di lavorare, come lo smart working, coworking o open space.

Poly si presenta come una società tecnologica focalizzata sulla comunicazione e la collaborazione al servizio dell'uomo, al fine di rendere le sue interazioni audio e video pure e ricche come in realtà sono.

TENCOLOGIE DI PUNTA


La comunicazione non riguarda solo le parole. Poly ha poi sviluppato tecnologie all'avanguardia per progettare cuffie, telefoni vivavoce e strumenti di audio e videoconferenza. I dispositivi Poly sono progettati per aiutare i loro utenti a rimanere più concentrati quando ne hai bisogno, ovunque tu sia, in qualsiasi parte del mondo. Il tuo spazio di lavoro diventerà un luogo di comunicazione, produttività, perché non creare anche.

Sentiti sempre più vicino alle persone con cui interagisci, grazie alle nuove tecnologie.

Poly soluzioni di audio e video conferenza Studio X30 e X50
Polycom e Plantronics sono ora Poly per Cuffie Wireless

Produttività, performance e semplicità, al fine di soddisfare le esigenze degli utenti


Per soddisfare le esigenze e le aspettative dei propri clienti, Poly si impegna in numerose indagini per sviluppare tecnologie nuove e più efficienti. Da lì, il marchio offre 3 assi su cui si concentra per consentire le condizioni di lavoro più piacevoli e confortevoli che possono essere create :

• Massima produttività anche negli open space e ovunque ci si trovi: a casa, in ufficio o in treno.

• Piattaforme e soluzioni per audio e video conferenze, semplici ma allo stesso tempo performanti, compatibili con la maggior parte delle infrastrutture.

• Aiuta i dipendenti a rimanere produttivi indipendentemente da dove si trovino, grazie a dispositivi ottimizzati per la collaborazione.


Oggetti 1 a 20 di 171 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Oggetti 1 a 20 di 171 totali
Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5