webleads-tracker

   

800 30 35 40

SVA certification SVA certification
Numéro vert
Reprise de materiel telephonique  

fare una richiesta di ritiro

 

 

 

 

Ho del materiale non utilizzato da fare ritirare

Connexing, che agisce sempre nell'ottica del rispetto ambientale, vi propone il ritiro del vostro materiale telefonico: organizzeremo la presa per il vostro materiale dismesso e lo invieremo ad un centro certificato ISO 14000, dove verrà raccolto ed adeguatamente smaltito. Il vostro materiale verrà così valorizzato sotto forma di credito sull'acquisto di materiale nuovo o eco-riciclato su tutto il catalogo Connexing.


Quali sono le condizioni per l'applicazione di un ritiro dell'usato valorizzato?

I materiali che possono essere ritirati da Connexing sono i telefoni digitali ed IP filari, i DECT e le schede PABX; il materiale da ritirare può essere sia funzionante che difettoso. La valorizzazione viene calcolata da Connexing in funzione della natura del materiale che ci fornirete. Questa proposta di ritiro è valida per 1 mese a partire dalla data in cui viene emessa. In caso di accettazione dovrete imballare ed inviare il materiale; qualora la spedizione dovesse necessitare di una sistemazione su pallet, questa dovrà seguire le norme di volume e peso applicate dal trasportatore.


Come posso beneficiare della valorizzazione dei miei prodotti?

Vi offriamo un credito sui vostri ordini successivi inoltrati a Connexing. Avete 6 mesi di tempo a partire dalla data di ricezione del materiale da parte nostra per utilizzare questo credito.

 

gains

                             

Esistono delle condizioni per cui la mia richiesta di ritiro di materiale può venire rifiutata?

Nel caso in cui il vostro materiale si dovesse rivelare inutilizzabile per fornire pezzi di ricambio per la riparazione di altro materiale, Connexing si riserva il diritto di rifiutare la vostra richiesta; vi proporremo allora sia la sua restituzione (nello stato in cui lo abbiamo ricevuto) o la sua distruzione (secondo un processo conforme alle norme ambientali in vigore) dopo richiesta scritta da parte vostra - le eventali spese saranno a vostro carico.

Possiamo inoltre rifiutare una richiesta di ritiro di materiale qualora delle fatture Connexing scadute dovessero essere insolute.

L'IVA applicabile sulla riparazione ed il ritiro di materiale telefonico è quella vigente.


 

Come può aiutarvi Connexing a rispettare la legislazione in vigore?

Conformemente all'attuale quadro legale sulla gestione dei RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), regolata dal Decreto Legislativo n. 49 del 14 marzo 2014, l’impegno di Connexing è quello di riprendere il vostro materiale obsoleto al fine di riciclarlo, senza che dobbiate sostenere alcun costo. Questi prodotti saranno tutti destinati al nostro centro di riciclaggio, certificato ISO 14000, presso il quale ciascun telefono verrà testato e riparato o smontato per recuperare i componenti necessari alla riparazione di altri prodotti.

 

fare una richiesta di ritiro

 

 

Qualità del servizio
Certification ISO 9001 Afnor                 Certification Lucie
I nostri punti forti
Certification ISO 9001 Afnor 
Scelta del metodo di Pagamento
Certification ISO 9001 Afnor