Sennheiser MB 660 UC MS - La cuffia anti-rumore per una migliore concentrazione
Ottimizzate per le Comunicazioni Unificate, Sennheiser MB 660 UC MS permette di effettuare chiamate sia con un softphone che con uno smartphone grazie alla sua tecnologia Bluetooth e al dongle BTD 800 incluso. MB 660 UC MS è ottimizzata per Skype for Business / Microsoft lynk.
Il punto forte di questa cuffia sta nella sua esclusiva tecnologia ANC (Active Noise Cancelling), che vi permetterà di isolarvi completamente dal rumore ambientale. Sennheiser ha spinto in avanti le performance della cancellazione attiva del rumore in impresa, concependo una cuffia intelligente. Sennheiser
L'MB 660 UC MS offre infatti la possibilità di scegliere i parametri per la regolazione del controllo attivo del rumore: l'utilizzatore può cioè optare per un controllo totale o per un sistema ibrido ed adattivo, grazie al sistema NoiseGard di Sennheiser.
Questa eclusiva tecnologia controlla costantemente il rumore ambientale, adattando automaticamente il livello di riduzione del rumore della cuffia. Sennheiser MB 660 UC MS vi eviterà così la sgradevole sensazione di pressione alla testa e vi permetterà di regolare direttamente il livello di riduzione del rumore tramite l'applicazione CapTune sul vostro smartphone.
Telefonare con una cuffia wireless permette poi di avere le mani libere per prendere appunti o svolgere altre attività e di guadagnare di conseguenza in produttività sul lavoro. I tasti di controllo sulla cuffia sono estremamente intuitivi, permettendo all'utente di concentrarsi al 100% sulla conversazione; la Sennheiser MB 660 UC MS offre inoltre fino a 30 ore di autonomia e, se per caso vi trovate a corto di batteria, è possibile continuare ugualmente la conversazione utilizzando il cavo audio incluso.
|