Al fine di assicurarvi le migliori garanzie di sicurezza per i vostri acquisti online, Connexing ha scelto come partner Paybox.
La piattaforma di pagamento di Paybox è certificata e conforme allo Standard PCI/DSS (Payment Card Industry / Data Security Standard) per VISA e MasterCard. Questa certificazione garantisce l'applicazione delle regole di sicurezza più rigorose per proteggere i dati delle carte di credito che vengono trasmessi durante il processo di pagamento.
Pagamento con PayPal
Selezionate Paypal come modalità di pagamento.
Confermate il vostro ordine.
Sarete automaticamente ridirezionati verso la pagina per i pagamenti securizzati di Paypal. Per maggiori informazioni consultate www.paypal.com
In nessun caso Connexing ha accesso a queste informazioni. Grazie a questi sistemi estremamente sicuri potete pagare attraverso carta di credito in tutta tranquillità e sicurezza.
Pagamento con bonifico bancario
Il pagamento con bonifico bancario su www.connexing.com si svolge in diversi passaggi:
selezionate la modalità di pagamento "bonifico" al momento dell'ordine;
riceverete via mail il riepilogo dell'ordine sul quale troverete indicata la modalità di pagamento selezionata e le nostre coordinate bancarie;
effettuate il bonifico sul CC di Connexing s.r.l.
IBAN: IT 74 F 01005 01600 0000 0000 9305 BIC/CODE SWIFT: BNLIITRRXXX
Il vostro ordine sarà spedito nel minor tempo possibile dopo che il nostro servizio clienti avrà verificato l'avvenuta ricezione del pagamento.
Con Connexing beneficiate di una spedizione "verde"!
Le consegne vengono assicurate dal nostro partner TNT in tutta Italia che risponde alla nostra carta etica in un’ottica di sviluppo sostenibile, con il suo progetto "Express e sostenibile".
Approccio Eco-responsabile
Connexing si impegna a coniugare gli interessi dell’impresa e l’interesse generale nel quadro di uno sviluppo umano economico ed ambientale. L’azienda è orgogliosa di sviluppare questo obbiettivo attraverso tre punti principali:
Il rispetto e la protezione dell’ambiente attraverso la vendita di soluzioni ecologiche.
La partecipazione a dei programmi umanitari e di sostegno.
Il rispetto di ogni collaboratore sia sul piano professionale che su quello privato attraverso la realizzazione di azioni legate al benessere ed alla qualità della vita sul posto di lavoro.
Hai un problema IT o hai bisogno di supporto? Contattaci per una consulenza gratuita e soluzioni su misura. Connexing è un facilitatore economico ed ecologico in grado di accompagnarvi nel corso di tutto il ciclo di vita dei vostri prodotti e durante tutto il processo di acquisto, a partire dalla consulenza, passando per la distribuzione ed arrivando fino all’assistenza post-vendita.
Problemi per un articolo acquistato? L'equipe Connexing è a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e per assisterti al meglio. Contatta il tuo commerciale Connexing Italia dedicato per avere assistenza.
Connexing offre un Servizio Post-Vendita Premium al fine di beneficiate di un'assistenza rapida ed efficiente. Non perdere più tempo nelle lunghe procedure per la richiesta di supporto dei tradizionali servizi post-vendita. 0 sforzo, 100% comfort. !
è VELOCE
Gestione express della tua richiesta, non hai nulla da fare.
è scalabile
Scegli i prodotti su cui desideri beneficiare di un servizio post-vendita premium.
è economico
Il servizio post-vendita premium è la garanzia che la tua attrezzatura non finirà nella spazzatura. Oltre ad essere economico, è ecologico.
Presa in carico prioritaria
Un guasto su un prodotto avviene nei momenti meno opportuni, influendo negativamente sulla vostra attività. Per ridurre i ritardi nella presa in carico della richiesta, Connexing si impegna a offrire una soluzione entro 48 ore (lavorative).
Presa in carico del prodotto
Il tempo è prezioso, ottimizzate la gestione degli imprevisti. Basta preparare i prodotti e Connexing si occupa dell'organizzazione e delle spese di trasporto.
Siete la nostra priorità
Poiché con noi benefici di un interlocutore dedicato, Connexing si impegna a mantenere questo collegamento privilegiato. Quando avrai bisogno di assistenza, grazie al Servizio Post-Vendita PREMIUM, ti basterà contattare il tuo commerciale di riferimento. La cosa più importante sei tu.
AD OGNI IMPRESA, LA SUA SOLUZIONE
Connexing, grazie al Servizio Post-Vendita PREMIUM, ti offre uno studio su misura in base al tuo ambiente e alle tue esigenze. Chiedi a uno dei nostri rappresentanti di vendita un preventivo dettagliato.
SI AFFIDANO A NOI :
DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI ?
Découvrez tous nos services
Sappiamo bene che ogni azienda necessita di soluzioni differenti, proprio abbiamo deciso di offrire diversi soluzioni al fine di soddisfare i nostri clienti. Offriamo servizi di qualità come il noleggio a breve e lungo termine, il servizio post-vendita premium, la garanzia di 3 anni, la valutazione usato e molto altro ancora, del tutto personalizzabili e in base alle vostre esigenze.
PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO POST-VENDITA PREMIUM
Desideri avere maggiori informazioni? Scarica la documentazione completa dell'offerta del Servizio Post-Vendita PREMIUM in formato PDF. Troverai tutti i dettagli necessari sulla nostra soluzione e gli elementi importanti per il tuo processo decisionale. Questo documento si rivelerà molto utile per la distribuzione interna e / o per integrarlo nelle vostre presentazioni orali.