800 30 35 40

SVA certification SVA certification

Centralino virtuale in Cloud NFON

service mdm

NFON è un Centralino virtuale in Cloud tedesco creato nel 2007 che è diventato un leader nel mercato europeo. Il marchio offre una soluzione semplice e regolabile attraverso una piattaforma sviluppata dal team "Ricerca e sviluppo" dell'azienda.

service mdm

EconomiCO

Nessun investimento di attrezzature, nessun costo di manutenzione; sono necessarie solo le spese di attivazione e quindi un costo mensile per l'uso.

service mdm

Flessible

Una soluzione su misura, a seconda delle vostre esigenze e soprattutto, senza impegno.

service mdm

Semplice

Nessuna competenza tecnica necessaria. L’utilizzo è facile e viene fatto tramite un'interfaccia intuitiva.

mobile device management

UnA ricCA ESPERIENZA clientE :


Un numero univoco che può essere utilizzato su 9 diversi dispositivi contemporaneamente (tablet o smartphone Android o IOS), sul tuo browser Web o dall'app. A differenza di una soluzione PABX in loco, il centralino in Cloud Nfon non richiede nessun investimento iniziale (esclusi i costi di attivazione), nessun costo di manutenzione e un mensile ricorrente proporzionato all'utilizzo (numero di dipendenti, importo delle chiamate).

Cloudya, la soluzione ideale, senza impegno


Cloudya è un sistema di telefonia cloud senza impegno che è molto semplice da installare e utilizzare. È sufficiente una semplice connessione a Internet e in pochi clic, la soluzione è installata e pronta per l'uso. Ovviamente, grazie al centralino telefonico virtuale Nfon, hai la possibilità di configurare le chiamate in arrivo in base ai tuoi desideri (es: inoltro di chiamata sul tuo cellulare o messaggio vocale dopo x minuti di attesa, creazione di code, creazione di un ponte per audioconferenza….). In totale, sono disponibili più di 150 funzioni.

mobile device management
mobile device management

La sICUREZZA PRIMA DI TUTTO


Al fine di garantire la massima sicurezza, Cloudya è ospitato e ridondante nei data center in Europa. Le tue chiamate sono crittografate e gli aggiornamenti sono automatici e gestiti a vita dal centralino telefonico virtuale NFON. Una volta che l'offerta è disponibile, sei completamente autonomo per aggiungere ed eliminare gli account SIP dal tuo portale di gestione (nel caso di assunzione di un nuovo dipendente, ad esempio un fornitore di servizi).

ECCO LE DIFFERENZE

PABX
  • Server, interruttori, rack, cablaggio, telefoni (da 5 a 7 anni di ammortamento)
  • Sistema di ventilazione
  • Elettricità
  • Necessità di gestire la continuità del servizio
  • Gestione degli aggiornamenti di sistema
  • Accesso al sistema dall'esterno tramite IP statico, router e firewall
  • Investimenti non indifferenti
CLOUD<
  • Nessun hardware e costi associati
  • Nessun sistema di ventilazione
  • Senza elettricità
  • Disponibilità elevata, 3 Data Center in EU in load balancing e geo ridondanti
  • Sistema gestito e aggiornato dal centralino virtuale NFON
  • Soluzione utilizzabile da qualsiasi PC o dispositivo mobile dotato di connessione Internet (Softphone)
  • « Pay as you grow », Paghi il solo utilizzo

si AFfidano A noi :

VUOI SAPERNE DI PIù ?

Comunicato stampa NFON


Con la distribuzione di Cloudya, il sistema telefonico nel cloud, Connexing completa la sua offerta come partner rivenditore certificato del centralino virtuale NFON e amplia il suo concetto di vendita. Cloudya è caratterizzato dalla sua semplicità grazie all'utilizzo intuitivo di una potente suite di applicazioni, dalla sua indipendenza, dalla sua capacità di essere utilizzato su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi parte del mondo, nonché da una soluzione mobile completa.

PRESENTAZIONE PDF DEL CENTRALINO VIRTUALE NFON


Desideri avere sotto mano le informazioni sul Cloud PBX Nfon ? Scarica la documentazione completa dell'offerta in formato PDF. Troverai tutte le informazioni necessarie sul Cloud PDF Nfon e gli elementi importanti per il tuo processo decisionale. Questo documento si rivelerà molto utile per la distribuzione interna e / o per integrarlo nelle vostre presentazioni orali. Quindi non esitare !

service mdm

E se ne discutessimo insieme ?