Al fine di assicurarvi le migliori garanzie di sicurezza per i vostri acquisti online, Connexing ha scelto come partner Paybox.
La piattaforma di pagamento di Paybox è certificata e conforme allo Standard PCI/DSS (Payment Card Industry / Data Security Standard) per VISA e MasterCard. Questa certificazione garantisce l'applicazione delle regole di sicurezza più rigorose per proteggere i dati delle carte di credito che vengono trasmessi durante il processo di pagamento.
Pagamento con PayPal
Selezionate Paypal come modalità di pagamento.
Confermate il vostro ordine.
Sarete automaticamente ridirezionati verso la pagina per i pagamenti securizzati di Paypal. Per maggiori informazioni consultate www.paypal.com
In nessun caso Connexing ha accesso a queste informazioni. Grazie a questi sistemi estremamente sicuri potete pagare attraverso carta di credito in tutta tranquillità e sicurezza.
Pagamento con bonifico bancario
Il pagamento con bonifico bancario su www.connexing.com si svolge in diversi passaggi:
selezionate la modalità di pagamento "bonifico" al momento dell'ordine;
riceverete via mail il riepilogo dell'ordine sul quale troverete indicata la modalità di pagamento selezionata e le nostre coordinate bancarie;
effettuate il bonifico sul CC di Connexing s.r.l.
IBAN: IT 74 F 01005 01600 0000 0000 9305 BIC/CODE SWIFT: BNLIITRRXXX
Il vostro ordine sarà spedito nel minor tempo possibile dopo che il nostro servizio clienti avrà verificato l'avvenuta ricezione del pagamento.
Con Connexing beneficiate di una spedizione "verde"!
Le consegne vengono assicurate dal nostro partner TNT in tutta Italia che risponde alla nostra carta etica in un’ottica di sviluppo sostenibile, con il suo progetto "Express e sostenibile".
Approccio Eco-responsabile
Connexing si impegna a coniugare gli interessi dell’impresa e l’interesse generale nel quadro di uno sviluppo umano economico ed ambientale. L’azienda è orgogliosa di sviluppare questo obbiettivo attraverso tre punti principali:
Il rispetto e la protezione dell’ambiente attraverso la vendita di soluzioni ecologiche.
La partecipazione a dei programmi umanitari e di sostegno.
Il rispetto di ogni collaboratore sia sul piano professionale che su quello privato attraverso la realizzazione di azioni legate al benessere ed alla qualità della vita sul posto di lavoro.
Hai un problema IT o hai bisogno di supporto? Contattaci per una consulenza gratuita e soluzioni su misura. Connexing è un facilitatore economico ed ecologico in grado di accompagnarvi nel corso di tutto il ciclo di vita dei vostri prodotti e durante tutto il processo di acquisto, a partire dalla consulenza, passando per la distribuzione ed arrivando fino all’assistenza post-vendita.
Problemi per un articolo acquistato? L'equipe Connexing è a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e per assisterti al meglio. Contatta il tuo commerciale Connexing Italia dedicato per avere assistenza.
NFON è un Centralino virtuale in Cloud tedesco creato nel 2007 che è diventato un leader nel mercato europeo. Il marchio offre una soluzione semplice e regolabile attraverso una piattaforma sviluppata dal team "Ricerca e sviluppo" dell'azienda.
EconomiCO
Nessun investimento di attrezzature, nessun costo di manutenzione; sono necessarie solo le spese di attivazione e quindi un costo mensile per l'uso.
Flessible
Una soluzione su misura, a seconda delle vostre esigenze e soprattutto, senza impegno.
Semplice
Nessuna competenza tecnica necessaria. L’utilizzo è facile e viene fatto tramite un'interfaccia intuitiva.
UnA ricCA ESPERIENZA clientE :
Un numero univoco che può essere utilizzato su 9 diversi dispositivi contemporaneamente (tablet o smartphone Android o IOS), sul tuo browser Web o dall'app. A differenza di una soluzione PABX in loco, il centralino in Cloud Nfon non richiede nessun investimento iniziale (esclusi i costi di attivazione), nessun costo di manutenzione e un mensile ricorrente proporzionato all'utilizzo (numero di dipendenti, importo delle chiamate).
Cloudya, la soluzione ideale, senza impegno
Cloudya è un sistema di telefonia cloud senza impegno che è molto semplice da installare e utilizzare. È sufficiente una semplice connessione a Internet e in pochi clic, la soluzione è installata e pronta per l'uso. Ovviamente, grazie al centralino telefonico virtuale Nfon, hai la possibilità di configurare le chiamate in arrivo in base ai tuoi desideri (es: inoltro di chiamata sul tuo cellulare o messaggio vocale dopo x minuti di attesa, creazione di code, creazione di un ponte per audioconferenza….). In totale, sono disponibili più di 150 funzioni.
La sICUREZZA PRIMA DI TUTTO
Al fine di garantire la massima sicurezza, Cloudya è ospitato e ridondante nei data center in Europa. Le tue chiamate sono crittografate e gli aggiornamenti sono automatici e gestiti a vita dal centralino telefonico virtuale NFON. Una volta che l'offerta è disponibile, sei completamente autonomo per aggiungere ed eliminare gli account SIP dal tuo portale di gestione (nel caso di assunzione di un nuovo dipendente, ad esempio un fornitore di servizi).
ECCO LE DIFFERENZE
PABX
Server, interruttori, rack, cablaggio, telefoni (da 5 a 7 anni di ammortamento)
Sistema di ventilazione
Elettricità
Necessità di gestire la continuità del servizio
Gestione degli aggiornamenti di sistema
Accesso al sistema dall'esterno tramite IP statico, router e firewall
Investimenti non indifferenti
CLOUD<
Nessun hardware e costi associati
Nessun sistema di ventilazione
Senza elettricità
Disponibilità elevata, 3 Data Center in EU in load balancing e geo ridondanti
Sistema gestito e aggiornato dal centralino virtuale NFON
Soluzione utilizzabile da qualsiasi PC o dispositivo mobile dotato di connessione Internet (Softphone)
« Pay as you grow », Paghi il solo utilizzo
si AFfidano A noi :
VUOI SAPERNE DI PIù ?
Comunicato stampa NFON
Con la distribuzione di Cloudya, il sistema telefonico nel cloud, Connexing completa la sua offerta come partner rivenditore certificato del centralino virtuale NFON e amplia il suo concetto di vendita. Cloudya è caratterizzato dalla sua semplicità grazie all'utilizzo intuitivo di una potente suite di applicazioni, dalla sua indipendenza, dalla sua capacità di essere utilizzato su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi parte del mondo, nonché da una soluzione mobile completa.
PRESENTAZIONE PDF DEL CENTRALINO VIRTUALE NFON
Desideri avere sotto mano le informazioni sul Cloud PBX Nfon ? Scarica la documentazione completa dell'offerta in formato PDF. Troverai tutte le informazioni necessarie sul Cloud PDF Nfon e gli elementi importanti per il tuo processo decisionale. Questo documento si rivelerà molto utile per la distribuzione interna e / o per integrarlo nelle vostre presentazioni orali. Quindi non esitare !