800 30 35 40

SVA certification SVA certification


SMART WORKING: STRUMENTI IN VENDITA E NOLEGGIO LAVORO AGILE

Soluzioni in Vendita e Noleggio per Smart Working e Lavoro Agile

Lo Smart Working o Lavoro Agile offre numerosi vantaggi non solo al dipende ma anche all'azienda stessa. In Connexing il benessere dei collaboratori è una delle 3 dimensioni su cui è fondata la nostra impresa, proprio per questo promuoviamo l'adozione del Lavoro Agile ed offriamo per lo Smart Working strumenti in vendita e a noleggio.

Praticato occasionalmente o a tempo pieno, consente una maggiore flessibilità, autonomia e soprattutto un maggior benessere al lavoratore. Il lavoro agile è un fenomeno che in Italia ha preso piede soprattutto negli ultimi anni e sta avendo un crescita continua: l'Osservatorio digitale dello Smart Working infatti, afferma che il 56% delle grandi imprese italiane ha adottato questa nuova modalità di lavoro smart.


Quali strumenti per Smart Working scegliere e perché?

Quali sono gli strumenti necessari per poter praticare il Lavoro Agile?
Se da una parte in Connexing offriamo la vendita o il noleggio di strumenti per Smart Working come cuffie, PC e centralini virtuali, siamo ben consci del fatto che queste soluzioni per il telelavoro devono essere facili da implementare e soprattutto sicure. Perciò, vantaggi sì, ma attenzione all'attrezzatura per smart working che si sceglie e a come li si sceglie.

3 soluzioni per smart working, in vendita o noleggio, necessarie e indispensabili per un lavoro agile efficiente ed efficace:
PC, Centralino e Cuffia professionale, ecco quindi cosa serve per lo Smart Working: soluzioni per un telelavoro sicuro, protetto e soprattutto produttivo.


  • Un Notebook, per poter lavorare dovunque si vuole e svolgere il lavoro in totale autonomia come in ufficio, è ormai diventato di fondamentale importanza.
  • Una cuffia USB o una Cuffia Wireless per ufficio offre invece conversazioni nitide e cristalline per le proprie telefonate - per sentire e farsi sentire bene.
  • Il Centralino virtuale in cloud come Nfon, che permette di poter essere sempre reperibili dovunque ci si trovi. Basta avere una connessione a internet per poter chiamare e ricevere chiamate dovunque e in qualsiasi momento.

Una cuffia, un PC e un centralino sono l'attrezzatura per smart working essenziale, ma a volte questi non bastano. Pur essendo sufficienti per coloro che scelgono di attuare il lavoro agile, talvolta è necessario fornirsi di strumenti ancora più smart e potenti per poter sostenere, ad esempio, videoconferenze di un certo livello e importanza.


Scopri nel dettaglio i vantaggi di queste soluzioni per il Lavoro Agile

Questo metodo di lavoro, porta benefici non solo all'azienda ma anche al dipendente: basti pensare alle ore di traffico o mezzi pubblici che evitiamo - e quindi al tempo che abbiamo in più per noi. Necessario, è però che l'azienda sia conscia che non basta soltanto decidere di attuare questo lavoro "smart", ma che è indispensabile la giusta l'attrezzatura - e almeno quella essenziale, perché senza non si otterrebbero benefici e i dipendenti non saprebbero e non avrebbero i mezzi per poter svolgere il proprio lavoro.


Cuffie telefoniche USB, Wireless e Bluetooth per lo Smart Working


CUFFIE TELEFONICHE

Cuffie telefoniche professionali e Auricolari da ufficio e per Smart worker per una maggiore flessibilità. L'utilizzatore beneficia della modalità a mani libere, proteggendolo da shock acustici e dai disturbi muscoloscheletrici. Permettono una maggiore produttività grazie all'eccezionale comfort anche se indossate per tutto il giorno. Inoltre, offrono diverse tipologie di connettività sia per dispositivi mobili che fissi: Wireless, Bluetooth, DECT, USB.



Cuffie telefoniche USB, Wireless e Bluetooth per lo Smart Working


SPEAKERPHONE

I vivavoce o Speakerphone sono altoparlanti professionali che consentono di effettuare conferenze da remoto. Possono offrire una connettività Wireless, Bluetooth o Plug & Play filare (USB e/o Jack) e sono facilmente utilizzabili con lo smartphone o computer. Gli speakerphone sono soluzioni che permettono di effettuare conference call in viva voce dovunque e in qualsiasi momento, proprio per questo sono portatili.



Cuffie telefoniche USB, Wireless e Bluetooth per lo Smart Working


PC E NOTEBOOK

PC, Laptop e Notebook professionali Nuovi ed Eco-Riciclati. I PC sono strumenti che garantiscono una mobilità totale e sono divenuti ormai essenziali per poter lavorare. Un Notebook accompagnato da una docking station e una cuffia professionale, permette di lavorare dovunque e con la massima mobilità, a casa come in ufficio. PC mobili e fissi, rigenerati e dotati di cancellazione dei dati (tra cui anche la certificazione Blanco).



Cuffie telefoniche USB, Wireless e Bluetooth per lo Smart Working


VIDEOCONFERENZA

Effettuare riunione fuori dalle mura dell'ufficio è assolutamente possibile. Ciò avviene grazie all'utilizzo di strumenti per videoconferenze: esistono infatti dispositivi video, anche portatili, per meeting adatti ad ogni tipo di esigenza e luogo - dalla sala riunioni all'aeroporto. Inoltre, come per le cuffie o speakerphone, anche le soluzioni di videoconferenza offrono diverse tipologie di connettività: IP, Wireless, USB e Plug & Play.



Centralino virtuale in cloud Nfon per lo Smart Working


CENTRALINO VIRTUALE IN CLOUD NFON

Il Centralino virtuale in Cloud permette di telefonare da ogni dispositivo e ovunque vi sia connessione Internet: da casa, dall'ufficio o per strada. Utilizzare un Cloud PBX è esattamente come chiamare da un normalissimo de telefono fisico, solo che la chiamata arriverà/sarà effettuata direttamente da PC o dispositivo mobile. Strumenti semplici, affidabili e soprattutto sicuri, necessari poter attuare lo smart working in azienda.




Strumenti Smart Working: acquisto o noleggio, materiale nuovo o eco-riciclato

Acquista o noleggia a breve e lungo termine, in base alle esigenze dell'azienda. A seconda dello sviluppo dei bisogni, puoi scegliere il nostro servizio di leasing che permette di aggiungere accessori o prodotti nello stesso contratto e di rinnovare o prolungare l'uso delle soluzioni di cui ancora si necessita.

Decidi se acquistare o noleggiare materiale nuovo o eco-riciclato, grazie al nostro stock di strumenti per smart working. Per beneficiare di un parco prodotti omogeneo anche se questi non vengono più fabbricati, scegli l'eco-riciclato, che permette un risparmio garantito dal 20 al 50%. Scegliendo l'eco-riciclato, oltre al risparmio economico non indifferente, si contribuisce alla riforestazione nelle aree più critiche del nostro pianeta, al principio di economia circolare e si fa una scelta ecologica aiutando l'ambiente in cui viviamo - proprio come il principio del lavoro agile che, ricordiamo, permette una diminuzione del traffico e quindi dell'inquinamento stesso.


La nostra offerta di strumenti per Smart Worker

In Connexing ci impegniamo a proporvi tutte le migliori marche di soluzioni per la telefonia e l'informatica professionale, ma la tecnologia da sola non è sufficiente. Proprio per questo vi supportiamo nella creazione di un ambiente lavorativo dove la collaborazione mobile è uno degli aspetti principali.

Attrezzatura in Vendita e Noleggio per Smart Working e Lavoro Agile

Il mondo in cui lavoriamo subisce continui cambiamenti, non si ferma mai. Le aziende si aspettano che la tecnologia mobile consenta ai propri dipendenti di lavorare restando sempre connessi, a casa o in aeroporto come in ufficio.

Grazie alla nostra offerta, offriamo per lo smart working strumenti che permettano all'azienda di dotare il dipendente di tutte quelle soluzioni necessarie per praticare il lavoro agile, senza costi superflui. Bastano un PC con un centralino in cloud e una cuffia professionale, per beneficiare di una notevole riduzione di costi ed offrire ai dipendenti un maggior benessere.

Quali sono gli strumenti che puoi acquistare in Connexing per lo smart working? da noi puoi trovare PC, cuffie telefoniche USB e Wireless, telefonia mobile, centralini virtuali, accessori, speakerphone, strumenti per l'audio e la videoconferenza e tutti gli accessori necessari per queste soluzioni.




2 motivi per acquistare da Connexing i vostri strumenti per smart working

Smartworking o Lavoro Agile: noleggio per una gestione più semplice

Un servizio
Simple


Un interlocutore dedicato in grado di consigliarvi ed  accompagnarvi lungo tutto il processo d'acquisto. Dopo attente verifiche, ci impegniamo inoltre ad assicurarvi la compatibilità dei nostri articoli con la vostra infrastruttura.

Smartworking o Lavoro Agile: noleggio per un risparmio economico

Tariffe personalizzate e
ultra-competitive


Il più grande stock d'Europa con oltre 8000 referenze, nuove e rigenerate, al miglior prezzo. Strumenti professionali innovativi ma indispensabili per qualsiasi impresa, che vi aiutano a massimizzare la produttività riducendo i costi.



Noleggio a breve e lungo termine di strumenti per Smart Working

Grazie al noleggio di soluzioni per smart working che offriamo in Connexing, permettiamo all'azienda di avere un risparmio economico non indifferente. Noleggia ciò di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno e contribuisci al principio dell'economia circolare.

Attrezzatura in Vendita e Noleggio per Smart Working e Lavoro Agile

Usufruendo del leasing si è esenti dagli obblighi di smaltimento e pertanto si rispetta la normativa RAEE per la gestione dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche. Grazie all'offerta di noleggio a breve e lungo termine, offriamo per lo smart working strumenti dall'elevata qualità, preservando l'ambiente e le risorse naturali. Inoltre, a seconda dello sviluppo delle tue esigenze, grazie a questo servizio puoi rinnovare le soluzioni o prolungarne l'uso. Il noleggio di strumenti per Smart Working offre inoltre notevoli benefici per tutte le quelle che si stanno affacciando ora lavoro agile, permettendogli quindi di costruire il proprio parco prodotti in base alle effettive esigenze.

Quali sono gli strumenti per lo smart working che puoi noleggiare in Connexing? proponiamo il leasing, a breve e lungo termine, di PC, cuffie telefoniche Wireless e USB, smartphone e tablet, speakerphone, strumenti per l'audio e la videoconferenza e tutti gli accessori necessari per queste soluzioni.




2 motivi per noleggiare gli strumenti per smart working

Smartworking o Lavoro Agile: noleggio per una gestione più semplice

Per una gestione
semplificata


A seconda dello sviluppo delle esigenze, con il noleggio puoi rinnovare l'attrezzatura per smart working o prolungarne l'uso. Un'offerta flessibile e progressiva, al quale è possibile aggiungere accessori o prodotti nello stesso contratto, in qualunque momento.

Smartworking o Lavoro Agile: noleggio per un risparmio economico

Per un risparmio
economico


Budget controllato, i costi non sono più una sorpresa! questo perché sono attenuati per tutta la durata dell'utilizzo dei prodotti. Il leasing di strumenti per il telelavoro è una soluzione che bilancia i bisogni tecnici delle imprese e le esigenze di bilancio.



Gli errori da evitare quando si vuole praticare il Lavoro Agile

Per poter praticare il lavoro agile in azienda, è necessario evitare 3 errori fondamentali:

  • Utilizzare attrezzature non professionali: la scelta di una cuffia USB o Wireless professionale è di fondamentale importanza. Essa permettere conversazioni sicure, chiare e soprattutto professionali - dato con questa nuova modalità di lavoro si ricorre molto frequentemente a conference call.
  • Evitare strumenti troppo complessi: quando si parla di strumenti professionali - cuffia, Notebook o Centralino virtuale che sia - è di fondamentale importanza capire che buoni strumenti per smart working sono sicuramente User Friendly.
  • Soluzioni non sicure e che non si integrano con i software gestionali: non dimentichiamo che gli Smart Worker, sono persone che lavorano dovunque, siano essi al bar, a casa o in treno. Importante è quindi avvalersi di strumenti sicuri, al fine di tutelare i dati aziendali.


Attrezzatura per Smart Working :

Acquista o noleggia, sei tu a scegliere !



Il lavoro Agile piace, e anche molto - questo perché crea un miglior equilibro fra la vita professionale e privata, basti pensare al tempo che ogni giorno guadagniamo evitando di perdere - talvolta ore - in macchina o in treno per arrivare in ufficio. Offre anche un beneficio per quanto riguarda la tutela dell'ambiente: meno auto per strada e quindi meno CO2. Pensiamo al beneficio di poter portare i figli a scuola in totale serenità o di poter sbrigare quella commissione per la quale, senza questa nuovo metodo di lavoro, dovremmo chiedere un permesso per poter uscire prima.

Se da una parte questa modalità di lavoro così smart genera meno stress al dipendente in quanto evita continui spostamenti quotidiani e soprattutto superflui, ciò giova anche all'azienda in termini economici e di produttività.

La riduzione del tasso di assenteismo e dei costi degli uffici in termini di spazio e utenze, sono soltanto 2 dei benefici principali - ma importantissimi - che potrebbe avere un'impresa attuando il lavoro agile. Si parla infatti di percentuali come il 15% dell'aumento della produttività e di una riduzione del 20% del tasso di assenteismo, secondo la School of Management del Politecnico di Milano.

Hai bisogno di strumenti per smart worker? In Connexing offriamo tutto il necessario per rendere i tuoi dipendenti produttivi a casa come in ufficio.





 

Contattaci per l'acquisto o noleggio di strumenti per Smart Working